Free cookie consent management tool by TermsFeed Scarpe Cofra ARMOR S3S: Protezione Metatarsale Vendita Online
Bestsafety Solo per oggi!!
Bestsafety
Inserisci il nome del prodotto che stai cercando
chiudi ricerca
Scarpe Cofra ARMOR S3S M CI HRO FO SR 13542-N00
Descrizione
Richiedi info
Catalogo PDF

Scarpe da Saldatore Cofra ARMOR S3S M CI HRO FO SR: Sicurezza e Comfort per i Saldatori

Le Scarpe da Saldatore Cofra ARMOR S3S M CI HRO FO SR sono progettate per garantire sicurezza e comfort ai professionisti del settore. Queste scarpe sono conformi alla normativa EN ISO 20345:2022, assicurando alti standard di protezione.

Tomaia in Pelle Stampata Idrorepellente: Durata e Resistenza

La tomaia delle scarpe è realizzata in pelle stampata idrorepellente, che offre durata e resistenza alle condizioni ambientali. Questo materiale protegge i piedi dagli agenti esterni, garantendo una calzatura affidabile e duratura nel tempo.

Fodera SANY-DRY®: Traspirabilità e Igiene

La fodera SANY-DRY® delle scarpe è traspirante, antibatterica e assorbente. Questa fodera contribuisce a mantenere un ambiente igienico e confortevole all'interno delle scarpe, riducendo il rischio di cattivi odori e batteri.

Fussbett Air: Comfort e Sostegno

Il Fussbett Air delle scarpe è anatomico e forato, realizzato in EVA e tessuto. Questo componente offre un elevato sostegno grazie a spessori diversi lungo la superficie plantare. L'antistatica contribuisce a mantenere un ambiente sicuro per il saldatore.

Suola PU/Gomma Nitrilica a +300°C: Protezione da Calore e Urti

La suola in PU/gomma nitrilica delle scarpe è resistente a temperature fino a +300°C per contatto (1 minuto). Questa suola offre una protezione affidabile contro il calore e gli urti, fornendo un ulteriore strato di sicurezza ai piedi del saldatore.

Sfilamento Rapido CLIP-DUCK®: Facilità di Utilizzo

Le scarpe sono dotate di sfilamento rapido CLIP-DUCK®, che rende facile e veloce il processo di calzatura e sfilatura. Questa caratteristica è particolarmente vantaggiosa in ambienti di lavoro dinamici e impegnativi.

Calzata 11 Mondopoint e Protezione Metatarsale: Vestibilità e Sicurezza

Le scarpe offrono una calzata di 11 Mondopoint, garantendo una vestibilità precisa. Inoltre, la presenza di protezione metatarsale aggiunge un livello extra di sicurezza ai piedi del saldatore, proteggendoli da possibili impatti.

Le Scarpe da Saldatore Cofra ARMOR S3S M CI HRO FO SR rappresentano una scelta affidabile per chi lavora nel settore della saldatura, offrendo una combinazione di sicurezza, comfort e praticità.

Puoi pagare con
  • pagamento con paypal PayPal
  • pagamento con carta di credito Carta di credito
  • pagamento e ritiro in sede ritiro in sede