Free cookie consent management tool by TermsFeed Anfibi Cofra FUNDINN S7S: Protezione Totale Freddo - Bagnato Vendita Online
Bestsafety Solo per oggi!!
Bestsafety
Inserisci il nome del prodotto che stai cercando
chiudi ricerca
Anfibi Cofra FUNDINN S7S CI HRO FO SR 13510-N00
Descrizione
Richiedi info
Catalogo PDF

Descrizione Prodotto: Scarpe Antinfortunistiche Cofra Fundinn S3 Wr Ci Hro Src BELOW ZERO

Anfibi in pelle fiore idrorepellente di eccellente fattura per la comodità della camminata nelle passeggiate montane e negli atti tattici militari.
La fodera esterna e' in pelle idrorepellente con certificazione WR , quindi completamente impermeabile, la lamina antiforo e' non metallica il puntale FIBERGLASS in fibra di vetro, tutto questo per la massima comodità e leggerezza per questo scarponcino antinfortunistico gòobale nel tipo di utilizzo possibile e nell'abbinamento al vestiario.
Gli anfibi Cofra Fundinn sono il massimo della tatticità militare , abbinati alla protezione per una comoditaà e sicurezza nella camminata di livelli altissimi, basta pensare al sistema anti torsione per il supporto della camminata, per guidare i nostri passi verso la camminata ideale.
La fodera interanin Thinsulate dona agli anfibi cofra Fundinn una notevole protezione contro il freddo, nella massima traspirabilità all'interno della calzata.

Di colore nero, gradevole come forma , un prodotto di assoluta sostanza, tra i migliori sotto il punto di vista del rapporto qualità-prezzo.

Anfibi cofra fundinn s3 wr ci hro src 13510-000

Il sistema di chiusura tramite la pratica zip interna assicura la massima praticità di calzata, in quanto l'apertura non necessita lo slacciamento delle stringhe, ma , una volta adattato ed allacciato la prima volta, aprire e chiudere l'anfibio sarà automatico ed in chiusura, ogni volta, gli anfibi manterranno la stessa allacciatur della prima volta. Questo fatto puo' essere utile anche in caso di emergenza, quando la calzatura deve essere tolta con urgenza.

 

Anfibi cofra fundinn - BESTSAFETY

 

Anfibi Antinfortunistici Cofra Fundin: Tattica Militare conProtezione di Sicurezza

La pelliccia ecologica, garantisce la massima protezione dal freddo nella massima comodità.
TOMAIA Pelle fiore idrorepellente resistente alle basse temperature.
FODERA Pelliccia ecologica, assorbente e deassorbente, antiabrasione. Protezione contro il freddo in THINSULATE® B200.
FUSSBETT COLD BARRIER anatomico, profumato, isolante dalle basse temperature. Il comfort termico all’interno della calzatura è assicurato grazie alla speciale mescola di poliuretano messa a punto per garantire isolamento dal freddo.
SUOLA PU/Gomma nitrilica resistente alle basse temperature.
PLUS Lamina non metallica APT Plate - perforazione zero, Passalacci a scorrimento rapido. Cerniera laterale interna., Cuciture sigillate. Puntale non metallico top return.
CALZATA 12 Mondopoint.

Anfibi cofra fundinn - BESTSAFETY

Puoi pagare con
  • pagamento con paypal PayPal
  • pagamento con carta di credito Carta di credito
  • pagamento e ritiro in sede ritiro in sede