Free cookie consent management tool by TermsFeed Stivali Antifreddo Cofra HERRAN S7S: Protezione Thinsulate Vendita Online
Bestsafety Solo per oggi!!
Bestsafety
Inserisci il nome del prodotto che stai cercando
chiudi ricerca
Stivali Cofra HERRAN S7S CI HRO FO SR 13560-N00
Descrizione
Richiedi info
Catalogo PDF

Stivali Cofra HERRAN S7S CI HRO FO SR 13560-N00: Protezione e Comfort Termico

Gli Stivali Cofra HERRAN S7S CI HRO FO SR 13560-N00 sono progettati per offrire una combinazione perfetta di protezione e comfort termico nelle condizioni più rigide, aderendo alla nuova normativa EN ISO 20345:2022.

Tomaia in Pelle Fiore Idrorepellente e Resistente alle Basse Temperature

La tomaia in pelle fiore idrorepellente non solo respinge l'acqua, ma è anche resistente alle basse temperature, garantendo durata e affidabilità anche in ambienti freddi.

Fodera Pelliccia Ecologica con Isolamento Termico

La fodera in pelliccia ecologica offre un elevato isolamento termico, mantenendo i piedi al caldo anche nelle condizioni più fredde. È traspirante e antiabrasione, garantendo comfort duraturo. La protezione dal freddo è ulteriormente ottimizzata dalla presenza di THINSULATETM B200.

Fussbett Cold Barrier per Comfort Termico

Il fussbett Cold Barrier, anatomico e profumato, agisce come un isolante efficace contro le basse temperature. La speciale mescola di poliuretano utilizzata garantisce un comfort termico ottimale all'interno della calzatura, offrendo isolamento dal freddo.

Suola Cold Defender PU/Gomma Nitrilica

La suola Cold Defender PU/Gomma nitrilica è stata progettata per resistere alle basse temperature, fornendo aderenza e protezione eccellenti in ambienti freddi e rigidi.

Lamina, Puntale e Cuciture Sigillate

  • Lamina non metallica APT Plate - Zero Perforation: Garantisce protezione da oggetti taglienti e perforanti.
  • Puntale non metallico TOP RETURN: Robusto e protettivo.
  • Cuciture Sigillate: Minimizzano l'ingresso di freddo e umidità.

Calzata 12 Mondopoint

La calzata degli stivali è di 12 Mondopoint, garantendo una vestibilità comoda anche in situazioni di lavoro impegnative.

Gli Stivali Cofra HERRAN S7S CI HRO FO SR 13560-N00 rappresentano la soluzione perfetta per coloro che necessitano di stivali che offrano protezione dagli ambienti freddi senza sacrificare il comfort.

Puoi pagare con
  • pagamento con paypal PayPal
  • pagamento con carta di credito Carta di credito
  • pagamento e ritiro in sede ritiro in sede