Free cookie consent management tool by TermsFeed Anfibi Cofra LEXINGTON S7S: Membrana in Goretex Vendita Online
Bestsafety Solo per oggi!!
Bestsafety
Inserisci il nome del prodotto che stai cercando
chiudi ricerca
Anfibi Cofra LEXINGTON S7S CI HI HRO FO SR 26590-N00
Descrizione
Richiedi info
Catalogo PDF

Anfibi Cofra LEXINGTON S7S CI HI HRO FO SR 26590-N00: Massima Sicurezza e Comfort


Anfibi Antinfortunistici Cofra Lexington S3 Wr Hro Src GORE-TEX,
calzature fabbricate in Italia, alte ed impermeabili, adatte per il periodo invernale e proteggono il piede dal freddo e dalla pioggia, garantiscono la massima sicurezza e la massima protezione sul posto di lavoro. Offrono al cliente una sensazione di benessere e di comfort, è molto importante donare al lavoratore la comodità, il benessere e anche una sensazione di relax nel momento in cui gli anfibi vengono indossati, evitando principalmente la pesantezza della scarpa invernale e protettiva. Stile classico, adatto sia ai giovani che agli adulti. Classica forma di calzatura antinfortunistica.
Gli Anfibi Cofra LEXINGTON S7S CI HI HRO FO SR 26590-N00 rappresentano la scelta ideale per coloro che cercano massima sicurezza e comfort in ambienti impegnativi. Questi anfibi sono conformi alla nuova normativa EN ISO 20345:2022, offrendo standard di sicurezza avanzati.

Tomaia in Pelle Fiore Idrorepellente

La tomaia di questi anfibi è realizzata in pelle fiore idrorepellente, che offre non solo resistenza ma anche protezione contro gli agenti atmosferici.

Fodera GORE-TEX® e Protezione Termica THINSULATE®

La fodera GORE-TEX® Performance Comfort Footwear garantisce una traspirabilità eccezionale, mantenendo i piedi asciutti. Inoltre, la protezione termica THINSULATE® offre resistenza al freddo, assicurando comfort anche nelle condizioni più rigide.

Fussbett Metatarsal Support Gel

L'Fussbett Metatarsal Support Gel è realizzato in PU morbido, antistatico e anatomico. L'inserimento in gel nella zona metatarsale offre stabilità e comfort su qualsiasi superficie, proteggendo dai cambiamenti di temperatura.

Suola PU/Gomma Nitrilica Resistente

La suola realizzata in PU/gomma nitrilica resiste alle alte temperature fino a +300°C per contatto (1 minuto), garantendo durabilità e sicurezza su superfici calde.

Componenti di Sicurezza

  • Lamina non metallica APT Plate: Offre protezione da oggetti appuntiti e taglienti.
  • Punta non metallica TOP RETURN: Resistente a 200 J, protegge efficacemente l'avampiede.

Calzata Perfetta e Performance Ottimali

Con una calzata di 11 Mondopoint, questi anfibi assicurano una vestibilità comoda e sicura per lunghe giornate di lavoro.

Questi Anfibi Cofra LEXINGTON S7S CI HI HRO FO SR 26590-N00 rappresentano una scelta eccellente per coloro che cercano la combinazione perfetta tra protezione e comfort in ambienti impegnativi.

Puoi pagare con
  • pagamento con paypal PayPal
  • pagamento con carta di credito Carta di credito
  • pagamento e ritiro in sede ritiro in sede