Free cookie consent management tool by TermsFeed Sandali Cofra NEW BENGALA S1PS: Per il lavoro estivo Vendita Online
Bestsafety Solo per oggi!!
Bestsafety
Inserisci il nome del prodotto che stai cercando
chiudi ricerca
Sandali Cofra NEW BENGALA S1PS FO SR
Descrizione
Richiedi info
Catalogo PDF

Sandali Antinfortunistici Cofra New Bengala S1P Src, calzature fabbricate in Italia, lavorate a mano, basse e traspiranti, adatte per il periodo estivo, mantengono il piede fresco e leggero, donando alla clientela una sensazione di leggerezza, freschezza e flessibilità, eliminando la sensazione di pesantezza e una sudorazione eccessiva del piede durante il periodo estivo, perchè possono essere la causa di pericolo e distrazione. Garantiscono la massima sicurezza e protezione sul posto di lavoro, offrono al cliente-lavoratore una sensazione di benessere e comfort durante le molte ore lavorative. Sandali ad altissima qualità. Stile classico e semplice, adatto sia ai giovani che agli adulti. Sandali che hanno la forma di una classica calzatura antinfortunistica. Chiusura senza lacci e piccole aperture laterali per far traspirare e respirare il piede.

 

 

TOMAIA pelle scamosciata forata.
FODERA SANY-DRY® traspirante, assorbente e deassorbente, antiabrasione.
FUSSBETT AIR anatomica, forata, in EVA e tessuto, antistatica, garantisce un elevato sostegno grazie a spessori diversi lungo la superficie plantare.
SUOLA poliuretano bidensità.
PLUS LAMINA: non metallica APT Plate - Zero Perforation, PUNTALE: non metallico in fibra di vetro, CHIUSURA CON VELCRO REGOLABILE
CALZATA 11 Mondopoint.

Puoi pagare con
  • pagamento con paypal PayPal
  • pagamento con carta di credito Carta di credito
  • pagamento e ritiro in sede ritiro in sede