Free cookie consent management tool by TermsFeed Anfibi Cofra Windsor S3 Wr Hro Src(GORE-TEX) Vendita Online
Bestsafety Solo per oggi!!
Bestsafety
Inserisci il nome del prodotto che stai cercando
chiudi ricerca
Anfibi Cofra WINDSOR S7S CI HI HRO FO SR 26920-N00
Descrizione
Richiedi info
Catalogo PDF

Anfibi Cofra WINDSOR S7S CI HI HRO FO SR 26920N00: Massima Sicurezza e Comfort

Anfibi Cofra Windsor S3 Wr Hro Src(GORE-TEX), calzature fabbricate in Italia, alte ed impermeabili, adatte per il periodo invernale e proteggono il piede dal freddo e dalla pioggia, garantiscono la massima sicurezza e protezione. Offrono una sensazione di benessere e comfort durante lo svolgimento del proprio mestiere. E'importante donare al lavoratore il massimo relax sul posto di lavoro, evitando ed eliminando del tutto la sensazione di pesantezza. Stile classico e semplice, adatto sia ai giovani che agli adulti. Classica forma di una calzatura antinfortunistica.

Gli Anfibi Cofra WINDSOR S7S CI HI HRO FO SR 26920N00 rappresentano una scelta ideale per chi necessita di massima sicurezza e comfort in ambienti impegnativi. Questi anfibi sono progettati in conformità con la nuova normativa EN ISO 20345:2022, garantendo standard di sicurezza avanzati.

Tomaia in Pelle Fiore Idrorepellente

La tomaia degli anfibi è realizzata in pelle fiore idrorepellente, conferendo resistenza e protezione dagli agenti atmosferici.

Fodera GORETEX Performance Comfort Footwear

La fodera GORETEX® Performance Comfort Footwear assicura traspirabilità e comfort ottimali, mantenendo i piedi asciutti anche in condizioni umide.

Soletta Metatarsal Support Gel

La soletta Metatarsal Support Gel, realizzata in PU estremamente morbido e antistatico, offre supporto nella zona metatarsale. L'inserimento in gel garantisce stabilità e comfort su qualsiasi superficie, isolando i piedi sia dal freddo che dal caldo.

Suola PU/Gomma Nitrilica Resistente

La suola in PU/gomma nitrilica è resistente alle alte temperature fino a +300°C per contatto (1 minuto), assicurando durabilità e sicurezza su superfici calde.

Punte e Lamina Non Metalliche

  • Punta non metallica TOP RETURN: Protettiva e resistente.
  • Lamina non metallica APT Plate: Garantisce protezione da oggetti taglienti.

Con la loro conformità alla nuova normativa e le caratteristiche avanzate, gli Anfibi Cofra WINDSOR S7S CI HI HRO FO SR 26920N00 offrono un livello superiore di sicurezza e comfort per gli ambienti più esigenti.

Puoi pagare con
  • pagamento con paypal PayPal
  • pagamento con carta di credito Carta di credito
  • pagamento e ritiro in sede ritiro in sede