Free cookie consent management tool by TermsFeed Stivali BETA 7328EN S5: Alta Protezione Vendita Online
Bestsafety Solo per oggi!!
Bestsafety
Inserisci il nome del prodotto che stai cercando
chiudi ricerca
Stivali BETA 7328EN S5, sicurezza sul lavoro
Descrizione
Richiedi info

Gli Stivali BETA 7328EN S5, rappresentano la vastità della bellezza di questa marca, che si occupa principalmente dell'antinfortunistica sul lavoro, per offrire al lavoratore e alle aziende dei prodotti unici, alternativi, in continua evoluzione e in grado di soddisfare pienamente i bisogni, le esigenze, le necessità e le richieste che provengono dal mondo del lavoro. Beta intende mettere al primo posto il benessere dell'individuo, la sua sicurezza e protezione, nel momento in cui svolge il proprio mestiere.

Gli Stivali BETA 7328EN S5, sono l'immagine della modernità, contemporaneità, dove prevale la funzionalità della calzatura, la qualità del tessuto, la sua resistenza e consistenza nel tempo. Cosa le contraddistingue dalle altre calzature antinfortunistiche? La loro esclusiva bellezza ed uno stile unico, alternativo e innovativo nel tempo.

Gli Stivali BETA 7328EN S5, appartengono al settore della sicurezza, dove prevale la sicurezza e protezione della calzatura e la qualità dei materiali utilizzati. Inoltre hanno la caratteristica di un tessuto idrorepellente e con una certa stabilità nel tempo, imbottiti, impermeabili e adatti esclusivamente per il periodo invernale.


7328en


LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEGLI STIVALI DA LAVORO BETA S5 7328EN:


Stivali di sicurezza

 

Tomaia
Mescola di PVC e gomma nitrilica

Suola
PVC nitrilico artigliato

Puntale
Acciaio, resistenza 200 joule

Antiperforazione
Acciaio inox


7328EN



Puoi pagare con
  • pagamento con paypal PayPal
  • pagamento con carta di credito Carta di credito
  • pagamento e ritiro in sede ritiro in sede