Free cookie consent management tool by TermsFeed Scarpe Cofra ELECTRICAL BIS SB: Specifiche per Elettricisti Vendita Online
Bestsafety Solo per oggi!!
Bestsafety
Inserisci il nome del prodotto che stai cercando
chiudi ricerca
Scarpe Cofra ELECTRICAL BIS SB E PS WRU FO SR 26400-N03
Descrizione
Richiedi info
Catalogo PDF

Scarpe per eletticisti Cofra ELECTRICAL BIS SB E PS WRU FO SR 26400-N03

Le Scarpe per eletticisti Cofra ELECTRICAL BIS SB E PS WRU FO SR 26400-N03 rappresentano una scelta ideale per i professionisti che lavorano con l'elettricità. Conformi alla nuova normativa EN ISO 20345:2022, queste scarpe sono dotate di caratteristiche di protezione avanzata e comfort per garantire la sicurezza sul lavoro.

Materiali di Alta Qualità

La tomaia in pelle stampata idrorepellente offre durata e protezione. La fodera TEXELLE, traspirante e assorbente, assicura un ambiente interno confortevole e previene l'accumulo di umidità. La fodera è anche resistente all'abrasione, garantendo una maggiore durata nel tempo.

Tecnologie di Comfort

La soletta AIR anatomica, forata, in EVA e tessuto, offre un sostegno elevato grazie a spessori diversi lungo la superficie plantare. Questa tecnologia migliora il comfort e riduce l'affaticamento anche durante lunghe giornate di lavoro.

Protezione Elettrica

La suola in poliuretano bidensità con alta resistenza elettrica è progettata appositamente per gli eletticisti, garantendo una protezione aggiuntiva durante il lavoro con l'elettricità. Il puntale non metallico TOP RETURN e la lamina non metallica APT Plate - Zero Perforation con alta resistenza elettrica assicurano una protezione completa dei piedi.

Calzata Ottimale

La calzata delle scarpe è di 11 Mondopoint, garantendo una vestibilità precisa e confortevole per una gamma di taglie.

Scopri la gamma completa di scarpe da lavoro Cofra per professionisti che richiedono protezione specifica.

Puoi pagare con
  • pagamento con paypal PayPal
  • pagamento con carta di credito Carta di credito
  • pagamento e ritiro in sede ritiro in sede