Free cookie consent management tool by TermsFeed Scarpe Cofra NEW TIRRENIAN S3S: Alte in Pelle Vendita Online
Bestsafety Solo per oggi!!
Bestsafety
Inserisci il nome del prodotto che stai cercando
chiudi ricerca
Scarpe Cofra NEW TIRRENIAN S3S FO SR FW690-000
Descrizione
Richiedi info
Catalogo PDF

Scarpe Cofra NEW TIRRENIAN S3S FO SR FW690000: Sicurezza e Comfort per Prestazioni Ottimali

Le Scarpe Cofra NEW TIRRENIAN S3S FO SR FW690000 rappresentano un connubio perfetto tra sicurezza, comfort e stile. Progettate per soddisfare appieno la normativa EN ISO 20345:2022, queste scarpe offrono prestazioni all'avanguardia per garantire la tua sicurezza sul lavoro.

Puntale Non Metallico in Fibra di Vetro: Leggerezza e Protezione

Le scarpe sono dotate di un puntale non metallico FIBERGLASS CAP, realizzato in fibra di vetro, che offre leggerezza e protezione. Questo puntale resistente è in grado di assorbire l'energia da impatti, garantendo una protezione efficace.

Lamina Non Metallica APT Plate: Protezione Totale

La lamina non metallica APT Plate delle Scarpe Cofra NEW TIRRENIAN assicura protezione totale. Questa lamina è progettata con tecnologia Zero Perforation, proteggendo i piedi da oggetti taglienti e punte di pressione senza compromettere il comfort.

Calzata 11 Mondopoint: Vestibilità Perfetta

La calzata delle scarpe è fondamentale per il comfort. Le Scarpe Cofra NEW TIRRENIAN presentano una calzata di misura 11 Mondopoint, assicurando una vestibilità precisa che riduce al minimo i rischi di sfregamenti o disagi.

Tomaia in Pelle Stampata Idrorepellente: Durabilità ed Eleganza

La tomaia delle Scarpe Cofra NEW TIRRENIAN è realizzata in pelle stampata idrorepellente, garantendo durabilità e protezione contro l'acqua. Questo materiale offre anche un tocco di eleganza al design complessivo delle scarpe.

Fodera SANYDRY: Traspirabilità e Assorbimento Ottimale

La fodera SANYDRY delle scarpe è traspirante, assorbente, deassorbente e antiabrasione. Queste proprietà garantiscono una traspirabilità ottimale, mantenendo i piedi asciutti e comodi durante l'uso.

Soletta AIR: Comfort Anatomico e Supporto Ottimale

La soletta AIR è uno dei punti di forza delle Scarpe Cofra NEW TIRRENIAN, fornendo comfort anatomico e supporto ottimale. Questa soletta è antistatica, forata e realizzata in EVA e tessuto, garantendo un elevato sostegno grazie a spessori diversi lungo la superficie plantare.

Suola Poliuretano Bidensità: Trazione e Durabilità

La suola in poliuretano bidensità delle Scarpe Cofra NEW TIRRENIAN offre trazione e durabilità. Questa suola garantisce una presa stabile su varie superfici, contribuendo a mantenere l'equilibrio anche in condizioni impegnative.

Puoi pagare con
  • pagamento con paypal PayPal
  • pagamento con carta di credito Carta di credito
  • pagamento e ritiro in sede ritiro in sede