Free cookie consent management tool by TermsFeed Scarpe Cofra OAKLAND BIS S3S: Alta Qualitą nella calzata Vendita Online
Bestsafety Solo per oggi!!
Bestsafety
Inserisci il nome del prodotto che stai cercando
chiudi ricerca
Scarpe Cofra OAKLAND BIS S3S CI HI HRO FO SR 26540-N00
  • Scarpe Cofra OAKLAND BIS S3S CI HI HRO FO SR 26540-N00
Descrizione
Richiedi info
Catalogo PDF

Scarpe Cofra OAKLAND BIS S3S CI HI HRO FO SR 26540N00: Sicurezza e Comfort al Top

Le Scarpe Cofra OAKLAND BIS S3S CI HI HRO FO SR 26540N00 rappresentano un'opzione di calzature all'avanguardia che offrono sicurezza e comfort in conformità con la nuova normativa EN ISO 20345:2022.

Tomaia in Nubuck Pullup Idrorepellente

La tomaia delle scarpe è realizzata in nubuck Pullup idrorepellente, conferendo resistenza all'acqua e protezione in ambienti umidi.

Fodera Texelle Traspirante

La fodera Texelle assicura traspirabilità, assorbenza e deassorbenza dell'umidità, e protezione antiabrasione per un comfort duraturo.

Soletta Air Anatomica

La soletta Air, anatomica e forata, realizzata in EVA e tessuto, garantisce un elevato sostegno grazie a spessori diversi lungo la superficie plantare. È antistatica e contribuisce al comfort generale.

Suola Poliuretano/Gomma Nitrilica

La suola in poliuretano/gomma nitrilica resiste a temperature elevate fino a +300 °C per contatto (1 minuto), fornendo una protezione affidabile in ambienti caldi.

Punta e Lamina Non Metalliche

  • Punta non metallica TOP RETURN: Robusta e protettiva.
  • Lamina non metallica APT Plate: Assicura protezione da oggetti taglienti.

Calzata 10-11 Mondopoint

Le scarpe offrono una calzata che va da 10 a 11 Mondopoint, garantendo una vestibilità confortevole e sicura per diverse misure di piede.

Conformi alla nuova normativa e progettate con caratteristiche avanzate, le Scarpe Cofra OAKLAND BIS S3S CI HI HRO FO SR 26540N00 sono la scelta perfetta per chi cerca calzature affidabili, confortevoli e performanti.

Puoi pagare con
  • pagamento con paypal PayPal
  • pagamento con carta di credito Carta di credito
  • pagamento e ritiro in sede ritiro in sede