Free cookie consent management tool by TermsFeed Scarpe Puma Velocity S3 642850: Protezione Donna Vendita Online
Bestsafety Solo per oggi!!
Bestsafety
Inserisci il nome del prodotto che stai cercando
chiudi ricerca
Scarpe Puma VELOCITY S3 642850 -- END SERIES ESAURITO --
  • Scarpe Puma VELOCITY S3 642850 -- END SERIES ESAURITO --
  • Scarpe Puma VELOCITY S3 642850 -- END SERIES ESAURITO --
  • Scarpe Puma VELOCITY S3 642850 -- END SERIES ESAURITO --
  • Scarpe Puma VELOCITY S3 642850 -- END SERIES ESAURITO --
  • Scarpe Puma VELOCITY S3 642850 -- END SERIES ESAURITO --
Descrizione
Richiedi info
Catalogo PDF

Le scarpe antinfotunistiche PUMA VELOCITY S3 64.285.0 Wns Low, sono state realizzate al fine di dotare la massima protezione e il massimo comfort alle donne che lavorano, utilizzabili soprattutto nel periodo invernale quando si ha bisogno del massimo isolamento termico. Infatti queste scarpe sono caratterizzate dalla marcatura HRO "HEAT RESISTANT OUTSOLE", cioè le suole di cui sono dotate hanno la proprietà di resistere all'usura del tempo, molto di più rispetto alle scarpe antinfortunistiche presenti sul mercato, questo tipo di suola di gomma, è praticamente indistruttibile, in aggiunta. si ispira alle tecnologie più moderne utilizzate nelle scarpe da corsa in quanto garantisce una perfetta flessibilità e consente un appoggio sicuro a terra. Grazie anche a questa particolarità, possiamo affermare che le scarpe PUMA VELOCITY S3 sono scarpe di un livello superiore. Questo assicura a chi le indossa la massima protezione del piede e il massimo COMFORT, sono inoltre dotate di una SUOLA FLESSIBILE, ANTIPERFORAZIONE FAP. Le Puma Velocity S3 64. 285.0 sono dotate di PUNTALE IN ACCIAIO di altissima qualità, per proteggere i piedi durante il lavoro. La TOMAIA è in pelle pieno fiore, la qualità di pelle più pregiata, naturale e resistente. Queste scarpe sono inserite nella CATEGORIA 3 - S3 - ciò vuol dire, secondo le norme in vigore, che sono dotate di SUOLA ANTISTATICA, PUNTALE DI SICUREZZA che evita schiacciamenti delle dita e una suola resistente a penetrazioni di oggetti metallici. Inoltre sono ALTAMENTE RESISTENTI ALL'ACQUA.

PUMA VELOCITY




Un'altra caratteristica fondamentale delle scarpe PUMA VELOCITY S3 64.285.0 è il PLANTARE EVERCUSHION, un plantare che dona altissime prestazioni, in particolare protegge quelle parti del piede come: tallone e palla che sono molto sfruttati durante la camminata e la posizione eretta per molto tempo. 


velocity puma singola


LA FODERA multifunzione BREATHACTIVE, assicura al piede un'elevata TRASPIRAZIONE dell'umidità, mantenendoli freschi e asciutti.  Il modello di queste scarpe è universale, può essere indossato con qualsasi tipo di abbigliamento da lavoro. 

 

puma safety


CARATTERISTICHE PUMA VELOCITY S3 64.285.0 Wns Low:

64.285.0 Velocity Wns Low
S3 HRO SRC
LADIES SIZE HRO SOLE
Protezione: puntale in acciaio e suola flessibile antiperforazione FAP®
Tomaia: pelle pieno fiore morbida
Fodera: BreathActive fodera multifunzione
Plantare: evercushion® MISS
Suola: suola in gomma MISS SAFETY MOTION con Torsion
Control System, resistenza al calore fino a 300°C
Taglie: 35 - 42
Larghezza: F

Puoi pagare con
  • pagamento con paypal PayPal
  • pagamento con carta di credito Carta di credito
  • pagamento e ritiro in sede ritiro in sede