Free cookie consent management tool by TermsFeed Scarpe Cofra WEDDELL S3S: Alta in Pelle Nera Vendita Online
Bestsafety Solo per oggi!!
Bestsafety
Inserisci il nome del prodotto che stai cercando
chiudi ricerca
Scarpe Alte in Pelle Cofra WEDDELL S3S FO SR FW570-000
Descrizione
Richiedi info
Catalogo PDF

Scarpe Alte in Pelle Cofra WEDDELL S3S FO SR FW570-000: Elevata Sicurezza e Stile Inconfondibile

Se cerchi un mix imbattibile di sicurezza, stile e comfort, le Scarpe Alte in Pelle Cofra WEDDELL S3S FO SR FW570-000 rappresentano la scelta ideale. Progettate in conformità con la normativa EN ISO 20345:2022, queste scarpe offrono prestazioni all'avanguardia per garantire la tua sicurezza sul posto di lavoro.

TOMAIA in Pelle Idrorepellente e Tessuto Traspirante: Durabilità ed Eleganza

La tomaia delle Scarpe Alte Cofra WEDDELL è realizzata in pelle idrorepellente e tessuto traspirante, un connubio di materiali che unisce durabilità ed eleganza. La pelle idrorepellente garantisce che le scarpe resistano all'acqua, mentre il tessuto traspirante favorisce la circolazione dell'aria, contribuendo a mantenere i piedi freschi e asciutti.

FODERA ESTERNA Traspirante: Massimo Comfort

Le scarpe sono dotate di una fodera esterna in tessuto traspirante, fondamentale per una corretta ventilazione dei piedi. Questo aiuta a prevenire l'accumulo di umidità, assicurando un comfort ottimale anche nelle situazioni più impegnative.

FODERA INTERNA SANY-DRY: Comfort e Igiene di Alto Livello

La fodera interna delle Scarpe Alte Cofra WEDDELL è arricchita dalla tecnologia SANY-DRY, garantendo comfort e igiene di alta qualità. Completamente realizzata in poliestere tridimensionale, questa fodera è traspirante, assorbente e deassorbente, mantenendo i piedi freschi e asciutti durante l'intera giornata lavorativa.

SOLETTA AIR: Comfort Anatomico e Sostegno Ottimale

La soletta AIR è uno dei punti di forza delle Scarpe Alte Cofra WEDDELL, fornendo comfort anatomico e sostegno ottimale. Questa soletta è antistatica, forata e realizzata in EVA e tessuto, offrendo un sostegno elevato grazie a spessori diversi lungo la superficie plantare. La struttura innovativa garantisce comfort costante e ottima ammortizzazione.

SUOLA Poliuretano Bidensità: Prestazioni Ottimali

La suola delle Scarpe Alte Cofra WEDDELL è realizzata in poliuretano bidensità, assicurando prestazioni ottimali su varie superfici. Questa suola offre una presa sicura e stabilità durante i movimenti, contribuendo a mantenere l'equilibrio anche in situazioni impegnative.

PUNTALE FIBERGLASS CAP e LAMINA APT Plate: Protezione Avanzata

La sicurezza è una priorità nelle Scarpe Alte Cofra WEDDELL. Il puntale in Fiberglass Cap, non metallico, offre una resistenza eccellente da impatti fino a 200 joule. La lamina non metallica APT Plate - Zero Perforation protegge i piedi da oggetti taglienti e punte di pressione, garantendo una protezione totale.

CALZATA 11 Mondopoint: Vestibilità Perfetta

La calzata delle scarpe è fondamentale per il comfort. Le Scarpe Alte Cofra WEDDELL presentano una calzata di misura 11 Mondopoint, assicurando una vestibilità precisa che riduce al minimo i rischi di sfregamenti o disagi.

PERFORMANCE PLUS TECNICI 100% Metal Free: Sicurezza Avanzata Senza Metalli

Le Scarpe Alte Cofra WEDDELL sono certificate Performance Plus Tecnici 100% Metal Free, garantendo sicurezza avanzata senza l'aggiunta di componenti metalliche. Questa caratteristica le rende perfette per ambienti sensibili ai metalli, offrendo una protezione sicura e senza compromessi.
le Scarpe Alte in Pelle Cofra WEDDELL S3S FO SR FW570-000 rappresentano l'unione perfetta tra sicurezza, comfort ed eleganza. Progettate per affrontare le sfide lavorative, queste scarpe sono pronte ad essere il tuo compagno affidabile sul campo, fornendo protezione e stile in ogni passo.

Puoi pagare con
  • pagamento con paypal PayPal
  • pagamento con carta di credito Carta di credito
  • pagamento e ritiro in sede ritiro in sede