Free cookie consent management tool by TermsFeed Bandana Giblor's 8M1655 Vendita Online
Bestsafety Solo per oggi!!
Bestsafety
Inserisci il nome del prodotto che stai cercando
chiudi ricerca
Bandana Giblor's 8M1655
Descrizione
Richiedi info
Catalogo PDF

Bandana Cuoco:
- Poliestere 65%
- Cotone 35%

I bandana Giblor's 8M1655 sono un accessorio funzionale ed elegante, perfetto per completare il tuo outfit da lavoro. Realizzati con materiali di alta qualità, questi bandana sono la scelta perfetta per chi cerca un accessorio resistente e duraturo.

Il design originale dei bandana Giblor's 8M1655 li rende unici e distintivi, ideali per distinguersi e dare un tocco di personalità al tuo look da lavoro. Disponibili in diverse colorazioni e fantasie, questi bandana possono essere abbinati facilmente a qualsiasi capo d'abbigliamento, dal più classico al più trendy.

I bandana Giblor's 8M1655 sono dotati di un'ampia fascia elastica, che garantisce una perfetta aderenza alla testa e un comfort ottimale. La loro forma rettangolare permette di indossarli in diverse modalità, adattandoli alle tue esigenze di stile e di protezione.

Inoltre, i bandana Giblor's 8M1655 sono realizzati con tessuti traspiranti e leggeri, che garantiscono una perfetta ventilazione e il massimo comfort durante le tue attività lavorative. Grazie alla loro resistenza e alla facilità di manutenzione, questi bandana sono la scelta perfetta per chi cerca un accessorio di alta qualità e dal design originale.

Non perdere l'occasione di completare il tuo outfit da lavoro con i bandana Giblor's 8M1655. Scegli la qualità e il design distintivo di Giblor's, e rendi unico il tuo look da lavoro.

Puoi pagare con
  • pagamento con paypal PayPal
  • pagamento con carta di credito Carta di credito
  • pagamento e ritiro in sede ritiro in sede