Free cookie consent management tool by TermsFeed Scarpe Cofra POTENCY ESD S1PS: Energia del Comfort Vendita Online
Bestsafety Solo per oggi!!
Bestsafety
Inserisci il nome del prodotto che stai cercando
chiudi ricerca
Scarpe Cofra POTENCY ESD S1PS FO SR 78810-N00
  • Scarpe Cofra POTENCY ESD S1PS FO SR 78810-N00
  • Scarpe Cofra POTENCY ESD S1PS FO SR 78810-N00
Descrizione
Richiedi info
Catalogo PDF

La comodita' del fermalacci automatico a cricchetto su una scarpa antinfortunistica.

Nuova serie di Scarpe da Lavoro Cofra, con alto livello qualitativo Comfort superiore e caratteristiche di protezione complete.
Adatta principalmente agli elettricisti con al sua protezione ESD, e' tarata sull'infortunistica degli operatori di impianti elettrici.

NORMATIVA: EN ISO 20345:2011
TOMAIA: tessuto altamente traspirante e pelle
FODERA ESTERNA: tessuto altamente traspirante
FODERA INTERNA: SANY-DRY® 100% poliestere, tridimensionale, traspirante, antibatterico, assorbente e deassorbente, antiabrasione
SOLETTA: COFRA SOFT ESD, anatomica, forata, con bassa resistenza elettrica, in poliuretano profumato, soffice e confortevole; il disegno dello strato inferiore garantisce assorbimento dell’energia d’impatto (shock absorber) e grip elevato; lo strato superiore assorbe il sudore e lascia il piede sempre asciutto
SUOLA: poliuretano/TPU con bassa resistenza elettrica
PUNTALE: ALUMINIUM 200 J
LAMINA: non metallica APT Plate - Zero Perforation con bassa resistenza elettrica
CALZATA: 11 Mondopoint
PLUS: sistema di chiusura Boa®
PERFORMANCE - PLUS TECNICI: ESD, Italian Leather
DESTINAZIONE D'USO: calzature per l'industria microelettronica

Scarpe Cofra POTENCY ESD S1PS FO SR

Le scarpe Cofra POTENCY ESD S1PS FO SR sono un prodotto di alta qualità, progettato per garantire comfort e sicurezza sul posto di lavoro. Queste scarpe sono conformi alla normativa EN ISO 20345:2011, garantendo così standard elevati di protezione.

La tomaia è realizzata in tessuto altamente traspirante e pelle, che offre una combinazione ideale di resistenza e traspirabilità per mantenere i piedi freschi e asciutti durante l'utilizzo.

La fodera esterna è realizzata in tessuto altamente traspirante, mentre la fodera interna è realizzata in SANY-DRY® 100% poliestere. Questo materiale tridimensionale è traspirante, antibatterico, assorbente e deassorbente, e antiabrasione, garantendo un ambiente confortevole e igienico per i piedi anche in situazioni di lavoro più impegnative.

La soletta COFRA SOFT ESD è anatomica, forata, e offre una bassa resistenza elettrica grazie al materiale in poliuretano profumato. Questa soletta è soffice e confortevole, con uno strato inferiore che assorbe l'energia d'impatto (shock absorber) e un grip elevato, mentre lo strato superiore assorbe il sudore per mantenere il piede sempre asciutto.

La suola è realizzata in poliuretano/TPU con bassa resistenza elettrica, fornendo una protezione affidabile contro scariche elettriche.

La scarpa è dotata di un puntale in alluminio resistente a 200J per proteggere efficacemente il piede da impatti e urti.

La lamina non metallica APT Plate - Zero Perforation offre una protezione completa contro le perforazioni, riducendo al minimo il rischio di incidenti.

La calzata è di taglia 11 Mondopoint, garantendo una misura precisa per il massimo comfort durante l'uso.

Un ulteriore vantaggio di queste scarpe è il sistema di chiusura Boa®, che offre una chiusura rapida e precisa con una semplice rotazione. Questo sistema di chiusura è ideale per garantire una calzata sicura e comoda.

Le scarpe Cofra POTENCY ESD S1PS FO SR sono perfette per l'industria microelettronica, fornendo protezione ESD e realizzate con pelle italiana di alta qualità per garantire durata e prestazioni eccellenti.

Puoi pagare con
  • pagamento con paypal PayPal
  • pagamento con carta di credito Carta di credito
  • pagamento e ritiro in sede ritiro in sede