Free cookie consent management tool by TermsFeed Scarpe Cofra DARWEN UK INTER-MET S3S: Scarpe Per Alte Performance Vendita Online
Bestsafety Solo per oggi!!
Bestsafety
Inserisci il nome del prodotto che stai cercando
chiudi ricerca
Scarpe Cofra DARWEN UK INTER-MET S3S M CI HI HRO FO SR
  • Scarpe Cofra DARWEN UK INTER-MET S3S M CI HI HRO FO SR
Descrizione
Richiedi info
Catalogo PDF

Scarpe Cofra DARWEN UK INTER-MET S3S M CI HI HRO FO SR

Le Scarpe Cofra DARWEN UK INTER-MET S3S M CI HI HRO FO SR sono progettate per l'industria meccanica. Queste scarpe sono pronte per la nuova normativa EN ISO 20345:2022 e offrono una combinazione di comfort, protezione e resistenza.

Materiali di Alta Qualità

La tomaia in pelle fiore idrorepellente è dotata di protezione metatarsale interna per garantire una protezione ottimale. La fodera esterna in sintetico traspirante contribuisce a mantenere un ambiente interno confortevole.

Tecnologie di Comfort e Traspirabilità

La fodera interna SANYDRY®, realizzata al 100% in poliestere tridimensionale, è traspirante, antibatterica e assorbe/deassorbe l'umidità, garantendo un ambiente igienico e asciutto. La soletta EVANIT offre comfort grazie alla sua mescola di EVA e nitrile, con spessori variabili per un supporto adeguato e antistatica grazie a un trattamento superficiale speciale.

Scarpe Cofra Darwen

Protezione e Resistenza

La suola poliuretano/gomma nitrilica resiste fino a +300 °C per contatto (1 minuto), assicurando resistenza agli agenti termici. Il puntale non metallico TOP RETURN e la lamina non metallica APT Plate - Zero Perforation offrono protezione contro impatti e perforazioni.

Calzata Perfetta

La calzata delle scarpe è di 11 Mondopoint, garantendo una vestibilità precisa e confortevole.

Performance e Plus Tecnici

Le scarpe presentano protezione della punta in poliuretano antiabrasione e protezione metatarsale interna da 100 J. Sono dotate di Antitorsion Support, Cold Protection (CI), Heat Resistant (HI) e protezione della punta.

Scopri l'ampia gamma di scarpe Cofra ideali per l'industria meccanica e altri settori.

Puoi pagare con
  • pagamento con paypal PayPal
  • pagamento con carta di credito Carta di credito
  • pagamento e ritiro in sede ritiro in sede