Free cookie consent management tool by TermsFeed Scarpe Puma Crossfit Low S3: Protezione Con Anima Sportiva Vendita Online
Bestsafety Solo per oggi!!
Bestsafety
Inserisci il nome del prodotto che stai cercando
chiudi ricerca
Scarpe Puma CROSSFIT LOW S3 HRO SRC 643100
  • Scarpe Puma CROSSFIT LOW S3 HRO SRC 643100
Descrizione
Richiedi info

Dopo il grande successo di vendite della passata stagione, Puma ha deciso di puntare ancora maggiormente sulle scarpe antinfortunistiche. Forte della sua esperienza nella fabbricazione di calzature sportive, l'azienda ha riversato nel settore delle scarpa da lavoro il suo Know-how in maniera fenomenale. Ne fa da testimone il nuovo modello Crossfit Low che e' contraddistinto dalle certificazioni S3 e SRC.

 

puma testo


PUNTALE IN FIBRA DI VETRO

Puntale di protezione in fibra di vetro rinforzata composito, con maggior spazio per le dita del piede, più leggero dei puntali in acciaio tradizionali, ma sempre con la massima protezione, non magnetico, con isolante termico.


SUOLA INTERMEDIA ANTIPERFORAZIONE FLESSIBILE FAP
Una maglia flessibile di fibre rivestite di ceramica protegge i piedi contro le penetrazioni.

SUOLA IN GOMMA
La suola in gomma HRO, resistente alla temperatura di 300°C, con i suoi elementi differentemente profilati permette una mobilità ottimale del piede ed assicura la presa sul terreno. Con l‘inserimento di un punto di rotazione, l‘abrasione della suola e la sensazione di stanchezza vengono fortemente attenuate.

EVERCUSHION BA
Una gommapiuma poliuretanica a pori aperti trasporta l‘umidità del piede e, in combinazione con la tomaia idroassorbente
ed antibatterica, garantisce un perfetto ambiente per il piede. Come tutti i sottopiedi Evercushion, anche questa soletta offre
un’ammortizzazione permanente che non perde mai la sua elasticità, cosa che incide positivamente sulla durata della calzatura.


PUNTO DI ROTAZIONE
La peculiarità della suola è il punto di rotazione. Questo si trova nella parte interna del metatarso che è un punto particolarmente sollecitato durante i movimenti specialmente sul posto di lavoro. Rinforzando il punto di rotazione, l‘abrasione della suola e la sensazione di stanchezza vengono fortemente attenuate.

SUOLA INTERMEDIA EVA
Miliardi di piccole bolle sono state iniettate nella suola intermedia ultra leggera per assicurare un‘ ammortizzazione
ottimale e migliorare la flessione del piede.

ISPIRATO AL DESIGN RETRO.
Negli anni ‘60 PUMA ha sviluppato il suo modello di successo PUMA KING.  Dopo essere diventato molto noto grazie ai mondiali di calcio FIFA, il suo design è ancora attuale tutt’oggi. Con URBAN PROTECT, PUMA SAFETY ha creato una linea che ha il potenziale per ripetere questa storia di successo. Elementi di design classico sono combinati con un taglio moderno e alla moda.
Tecnicamente il nuovo puntale e la costruzione della nuova suola offrono nuovi livelli.

 

puma safety

Puoi pagare con
  • pagamento con paypal PayPal
  • pagamento con carta di credito Carta di credito
  • pagamento e ritiro in sede ritiro in sede