Free cookie consent management tool by TermsFeed Scarpe Puma Condor Low: Anima Sportiva - Massima Protezione Vendita Online
Bestsafety Solo per oggi!!
Bestsafety
Inserisci il nome del prodotto che stai cercando
chiudi ricerca
Scarpe Puma CONDOR BROWN LOW S3 ESD SRC 640542
  • Scarpe Puma CONDOR BROWN LOW S3 ESD SRC 640542
  • Scarpe Puma CONDOR BROWN LOW S3 ESD SRC 640542
  • Scarpe Puma CONDOR BROWN LOW S3 ESD SRC 640542
Descrizione
Richiedi info

PUMA, leader mondiale nella produzione di calzature, da qualche anno si dedica in maniera preponderante al settore antinfortunistico. Forte della sua esperienza e delle esigenze in continua evoluzione dei lavoratori, ha perfezionato il modello CONDOR LOW S3 64.054.2 rendendolo ancora più funzionale. Le caratteristiche principali di queste scarpe sono: la catagolazione in S3 cioè sono adatte principalmente nella stagione invernale e perfette anche in ambienti esterni.

ESD  "ELECROSTATIC DISCHARGE" (scarica elettrostatica) questo tipo di scarpe garantiscono una maggiore conducibilità delle scariche elettriche dal corpo del lavoratore a terra, ideali per chi lavora a contatto con apparecchiature elettroniche particolarmente delicate, perchè evitano che eventuali scariche elettriche li danneggino.

SRC quindi antiscivolo su qualsiasi tipo di superficie. Ampia attenzione è stata riservata alla PROTEZIONE, con il puntale in accaio di altissima qualità e l'ampia vestibilità della punta, garantisce il massimo COMFORT e una buona stabilità laterale, la SOLETTA è ANTIPERFORAZIONE FAP, massima protezione del piede contro gli oggetti penetranti (chiodi, schegge, ecc) con una buona flessibilità per agevolare qualsiasi movimento del piede.

condor gif

 

La suola esterna è realizzata in PU. Grazie al grande spessore del materiale, la suola è antiusura e antiscivolo. La profilatura pronunciata divisa in più segmenti, fornisce un supporto ed una presa ottimale delle superfici ed un'elevata stabilità.

 

condor suola

 

La struttura del piede è stata progettata per la massima AMMORTIZZAZIONE del contatto e durante tutto il corso naturale del movimento, fornendo il massimo supporto alle zone compromesse. Il tessuto resistente sulla parte superiore e le perforazioni sulla parte anteriore del piede, garantiscono una perfetta circolazione dell'aria ed un comfort ottimale.

 

condor alto

 

La scarpe PUMA CONDOR LOW 640542, hanno un look moderno, intramontabile, perfetto per qualsiasi tipo di abbigliamento lavorativo e non. Sono realizzate in PELLE NABUK ingrassata, con tutte le caratteristiche che la contraddistingue ma ancora più FLESSIBILE, con una maggior protezione contro ogni infiltrazione di umidità. Inoltre previene l'invecchiamento prematuro delle scarpe richiedendo pochissima cura.

 

puma nabuk

 

 

 

 

 

CARATTERISTICHE SCARPE PUMA CONDOR LOW S3 64.054.2 ESD SRC:

Protezione: puntale in acciaio e soletta tessile antiperforazione FAP® Plus ESD; SRC
Tomaia: pelle nabuk ingrassato
Imbottitura: funzionale BreathActive
Soletta: evercushion® pro ESD
Suola: REBOUND - estremamente ammortizzante e resistente allo scivolamento
Taglie: Altezza 39 - 47 / CALZATA 11

Puoi pagare con
  • pagamento con paypal PayPal
  • pagamento con carta di credito Carta di credito
  • pagamento e ritiro in sede ritiro in sede