Free cookie consent management tool by TermsFeed Scarpe Puma BLAZE KNIT LOW: Protezione Anima Sportiva Vendita Online
Bestsafety Solo per oggi!!
Bestsafety
Inserisci il nome del prodotto che stai cercando
chiudi ricerca
Scarpe Puma BLAZE KNIT LOW S1P HRO SRC 643060
  • Scarpe Puma BLAZE KNIT LOW S1P HRO SRC 643060
  • Scarpe Puma BLAZE KNIT LOW S1P HRO SRC 643060
  • Scarpe Puma BLAZE KNIT LOW S1P HRO SRC 643060
  • Scarpe Puma BLAZE KNIT LOW S1P HRO SRC 643060
Descrizione
Richiedi info

Dopo il grande successo di vendite della passata stagione,Puma ha deciso di puntare ancora maggiormente sulle scarpe antinfortunistiche. Forte della sua esperienza nella fabbricazione di calzature sportive, l'azienda ha riversato nel settore delle scarpa da lavoro il suo Know-how in maniera fenomenale. Ne fa da testimone il nuovo modello BLAZE KNIT LOW S1P HRO SRC che e' contraddistinto dalle certificazioni S1P ed HRO.

643060 - Blaze Knit Low S1p scarpa bassa HRO SRC

Scarpe Puma BLAZE KNIT LOW S1P: Anima Sportiva Protezione Moderna

Le scarpe antinfortunistiche Puma BLAZE KNIT LOW S1P incorporano nella esperienza Puma fatta di anni di fabbricazione di scarpe sportive, una anima confortevole che si e' finalmente adattata anche alle esigenze del mercato delle scarpe antinfortunistiche e , facendo tesoro dei suo skill, e' riuscita a creare una serie di prodotti al top del comfort abbinati alle massime prestazioni di sicurezza.
In particolare tutti i prodotti della linea Urban Protect godono di caratteristiche rivoluzionarie perche' la loro stessa progettazione parte da basi eccezionali. Nessun produttore di scarpe con la storia di Puma si e' mai affacciato sul mercato delle scarpe antinfortunistiche . Chi lo ha fatto non ha portato quello spirito di innovazione e quelle voglia di voltare pagina che l'ezienda storica tedesca ha nel su DNA da sempre.
Entrando nel mercato delle scarpe Antinfortunistiche Puma ha finalmente potuto misurarsi sulla sfida di dover abbinare le massime prestazioni in termini di comfort alle dotazioni tecniche di protezione , le quali , alle volte sono state esse stesse un ostacolo al raggiungimento del comfort ideale delle scarpe antinfortunistiche.


Scarpe puma blaze knit low s1p hro src 643060 - BESTSAFETY



Puntale in fibra di vetro, e sula HRO sono due delle scelte che già da sole ci dicono qualcosa sulle intenzioni della Puma, non badare a spese per quello che riguarda il comfort e la scelta dei migliori materiali di protezione, con il fine di raggiungere o avvicinarsi piu' possibile alla perfezione, con un modello di scarpa antinfortunistica come la Blaze Knit Low S1p , che offre le migliori prestazioni di comfort ad un rapporto qualità-prezzo al massimo della competitività.


Scarpe Puma blaze knit low - presentazione - PUMA

Scarpe Puma BLAZE KNIT LOW S1P: Stile Protezione 


Parliamo poi della estetica come ultimo aspetto ma di maggior soddisfazione.
La scelta dell'accostamento di colori che gioca su vari toni di blu e li accompagna con degli inserti lime e la suola idCell a massima espressione di comfort, pone questo modello di scarpe antinfortunistiche al top di gamma dell'intero settore, essenzialmente senza difetti, tomaia a cortp unico senza cuciture, la scelta della suola in gomma HRO che non solo garantisce le protezionee della suola fino a 300° , ma moltiplica esponenzialmente  la durata del prodotto  rispetto alle competitor che montano le suole in Poliuretano , semplicemente perche' la vita del poliuretano e' almeno 5 volte inferiore a quelle della Gomma, caratteristica che ci consente di andare ad ammortizzare l'investimento di maggiore valore su piu' anni di utilizzo.
Raffrontando una normale scarpa anntinfortunistica con suola in poliuretano, e' difficile superare i 2 anni di utilizzo, con questo modello e gli altri della stessa serie di Puma Urban Protect , si arriva oltre i 4 anni di utilizzo costante.
Oltre tutte questa caratteristiche , stiamo parlando di una scarpe da lavoro completamente metal-free

Scarpe puma blaze knit low s1p hro src 643060Scarpe puma blaze knit low s1p hro src 643060 suola verticale


Puoi pagare con
  • pagamento con paypal PayPal
  • pagamento con carta di credito Carta di credito
  • pagamento e ritiro in sede ritiro in sede