Free cookie consent management tool by TermsFeed Scarpe Cofra SOCOTRA S3S: Robustezza Ineguagliabile Vendita Online
Bestsafety Solo per oggi!!
Bestsafety
Inserisci il nome del prodotto che stai cercando
chiudi ricerca
Scarpe Basse Cofra SOCOTRA S3S FO SR FW170-000
Descrizione
Richiedi info
Catalogo PDF

Scarpe Basse Cofra SOCOTRA S3S FO SR FW170000: Sicurezza e Comfort per Prestazioni Ottimali

SCARPE COFRA, S3, ADATTE NEL PERIODO INVERNALE, SEMPLICI E CLASSICA, CON LACCI, CON PUNTALE IN FIBERGLASS CAP E NON METALLICO IN FIBRA DI VETRO RESISTENTE, LAMINA NON METALLICA. Le Scarpe Basse Cofra SOCOTRA S3S FO SR FW170000 sono l'emblema di sicurezza, comfort e prestazioni di alto livello, progettate appositamente per soddisfare la normativa EN ISO 20345:2022. Se sei alla ricerca di calzature che offrano protezione e benessere durante il lavoro, queste scarpe rappresentano la soluzione ideale.

Scarpe Cofra SOCOTRA S3S TOMAIA Nubuck Idrorepellente e Tessuto Traspirante: Durabilità e Ventilazione

La tomaia delle Scarpe Basse Cofra SOCOTRA è realizzata in nubuck idrorepellente e tessuto traspirante, un mix di materiali che unisce durabilità e comfort. Il nubuck idrorepellente assicura che le scarpe siano resistenti all'acqua, mentre il tessuto traspirante favorisce una corretta ventilazione per mantenere i piedi freschi e asciutti.

FODERA ESTERNA Traspirante delle Scarpe SOCOTRA: Comfort Ottimale

Le scarpe sono dotate di una fodera esterna in tessuto traspirante, che favorisce una circolazione d'aria ottimale. Questo contribuisce a prevenire l'accumulo di umidità, mantenendo i piedi comodi anche durante le giornate più impegnative.

Scarpe Cofra SOCOTRA S3S FODERA INTERNA SANYDRY®: Comfort e Igiene Superiore

La fodera interna delle Scarpe Basse Cofra SOCOTRA è arricchita dalla tecnologia SANYDRY®, garantendo comfort e igiene di alto livello. Realizzata al 100% in poliestere tridimensionale, questa fodera è traspirante, assorbente e deassorbente, mantenendo i piedi freschi e asciutti durante tutto il tempo.

Scarpe Cofra SOCOTRA SOLETTA AIR: Comfort Anatomico e Supporto Ottimale

La soletta AIR è uno degli elementi distintivi di queste scarpe, offrendo comfort anatomico e supporto ottimale. Questa soletta è antistatica, forata e realizzata in EVA e tessuto, garantendo un sostegno elevato grazie a spessori diversi lungo la superficie plantare. La struttura innovativa assicura un comfort costante e un'ammortizzazione efficace.

Scarpe da lavoro SOCOTRA SUOLA Poliuretano Bidensità: Grip e Stabilità

La suola delle Scarpe Basse Cofra SOCOTRA è realizzata in poliuretano bidensità, garantendo grip e stabilità su diverse superfici. Questa suola offre una trazione sicura e supporta i movimenti, contribuendo a mantenere l'equilibrio anche in situazioni impegnative.

Scarpe Antinfortunistiche Cofra SOCOTRA S3S PUNTALE FIBERGLASS CAP e LAMINA APT Plate: Protezione Avanzata

La sicurezza è una priorità nelle Scarpe Basse Cofra SOCOTRA. Il puntale in Fiberglass Cap, resistente a 200 joule, offre protezione affidabile contro impatti e cadute. La lamina non metallica APT Plate - Zero Perforation protegge i piedi da oggetti taglienti e punti di pressione.

Scarpe SOCOTRA CALZATA 11 Mondopoint: Vestibilità Precisa

La calzata delle scarpe è essenziale per il comfort. Le Scarpe Basse Cofra SOCOTRA presentano una calzata di misura 11 Mondopoint, garantendo una vestibilità precisa che riduce il rischio di sfregamenti o disagi.

Scarpe da lavoro Cofra SOCOTRA PERFORMANCE PLUS TECNICI 100% Metal Free: Sicurezza Avanzata

Le Scarpe Basse Cofra SOCOTRA sono 100% Metal Free, garantendo sicurezza avanzata senza parti metalliche. Questo le rende ideali per chi opera in ambienti sensibili ai metalli. In realtà, le Scarpe Basse Cofra SOCOTRA S3S FO SR FW170000 offrono la combinazione perfetta tra sicurezza, comfort e innovazione. Progettate per affrontare le sfide lavorative, queste scarpe sono pronte a diventare il tuo alleato affidabile sul campo, offrendo sicurezza e comfort senza compromessi.

Puoi pagare con
  • pagamento con paypal PayPal
  • pagamento con carta di credito Carta di credito
  • pagamento e ritiro in sede ritiro in sede