La nuova linea di scarpe antinfortunistiche Cofra New Fitness e' stata sviluppata con elementi innovativi sia a livello di materiali sia a livello di progettazione grafica.
La comodità e la mobilità sono garantite dai tre inserti posti sulla pianta della scarpa automodellanti che hanno la funzione di assorbite il peso in tre unti diversi distibuendolo e facendo si che l'appoggio della camminata sia diversificato su tre punti strategici studiati per riequilibrare l'appoggio del peso.
LA VOLTA PLANTARE È DIVERSA IN OGNUNO DI NOI.
3 inserti in gel automodellanti e con differenti densità posizionati nei punti di appoggio metatarsali e calcaneare, si adattano alla forma della volta plantare, assorbendo le differenti percentuali di carico applicato.
La suola, caratterizzata da un design sportivo, garantisce una sensazione di benessere generale grazie alla presenza di tre diversi inserti realizzati in speciale materiale automodellante, posti in corrispondenza dei tre punti d’appoggio metatarsali e calcanerare del piede.
Questi tre inserti hanno la funzione di adattarsi alla distribuzione del peso di ciascun utilizzatore e assorbire le differenti percentuali di carico applicato. Intersuola più leggera e confortevole grazie all’innovativa mescola messa a punto direttamente dai Laboratori COFRA.
(PU Lightest). L’ampia superficie del battistrada favorisce un’ottima stabilità, grazie anche ai ramponi perimetrali caratterizzati del profilo “a dente di sega”. Trazione e flessibilità sono garantiti dai piccoli ramponi centrali, che offrono anche ottime proprietà drenanti ed autopulenti.
Tessuto multifibra idrorepellente e traspirante, resistente all’abrasione.
L’intreccio del tessuto con un filo translucido in TPE conferisce alla calzatura un aspetto brillante e luminoso.