L'Abbigliamento per reception, personale da sala, per facchini, beauty farm e tutto il personale che opera nel settore alberghiero/hotel. Tutti i nostri capi sono di alta qualitá con tessuti laminati e poliestere, per dare un tono di eleganza. È fondamentale indossare degli abiti eleganti, comodi, confortevoli e con la massima vestibilità. Il tessuto utilizzato, viene lavorato con dei materiali innovativi, originali, tecnologici e resistenti. Nel settore alberghiero/hotel è importante avere del personale che possiede un determinato portamento: elegante, semplice, delicato e paziente. Le casacche, le giacche, i pantaloni, gli scamiciati, i grembiuli, i camici, le gonne, le camicie, le maglie, i gilet, vengono progettati e realizzati in base alle necessità e ai bisogni della clientela, ogni capo avrà la sua semplicità, classicità, eleganza, creatività e fantasia. Gli abiti seguono le nuove tendenze della moda, ciò che ogni anno il mercato propone: camicie con la massima flessibilità e vestibilità e si adattano completamente al nostro corpo, grembiuli colorati, classici, con un design alternativo, innovativo, e pieno di creatività. Cravatte e papillon colorati, semplici, classici ed eleganti, giacche, gilet e pantaloni elastici, comodi, confortevoli e flessibili, con uno stile che varia dall'elegante e classico, ad uno stile creativo, giovanile e moderno. L'abbigliamento per reception, personale da sala, camerieri, facchinaggio, ecc, è molto vasto, perché tende a soddisfare le richieste che provengono dal settore alberghiero/hotel, dove c'è una richiesta elevata di personale, dove ognuno ha il suo mestiere, ad esempio un cameriere dovrà indossare un capo elegante, classico e semplice ma con la massima flessibilità e vestibilità, invece il facchino dovrà indossare un abito molto elegante, di massima presenza e stile, ma soprattutto con la massima comodità e il massimo comfort, perché la sua attività lavorativa consiste nell'accogliere la clientela, aiutandola nel trasportare i bagagli e le borse nelle rispettive stanze. Quello che conta di più è garantire la massima sicurezza, la massima comodità e flessibilità ma soprattutto uno stile elegante.
La qualità dell'abbigliamento alberghiero:
La qualità dell'abbigliamento alberghiero si trova nel materiale e nel tessuto utilizzato per la creazione di un abito. Il tessuto è eccezionale e ad altissima qualità, viene fabbricato in modo artigianale, ogni dettaglio non viene trascurato anzi sarà lavorato in modo accurato e con la massima attenzione. L'abito deve essere perfetto e adatto ad ogni esigenza e richiesta che proviene da questo settore, i bisogni cambieranno in base al mestiere di ogni lavoratore. Il barista e il cameriere hanno bisogno di indossare un abito flessibile, comodo, elastico, che garantisce la massima sicurezza e protezione. Il personale della reception dovrà indossare dei capi comodi, di massima presenza e vestibilitá, questo perché le mansioni da svolgere sono completamente opposte ma appartengono allo stesso settore alberghiero/hotel. Le casacche, le giacche, i camici, i grembiuli, le camicie, i pantaloni e i gilet hanno un tessuto morbido, elastico, resistente, defatigante, flessibile e leggero per la massima comodità e comfort. L'abbigliamento per la reception, per il personale da sale, per i camerieri e per facchini deve garantire:
-la massima sicurezza;
-il massimo comfort e flessibilità;
-la massima vestibilità;
È fondamentale assicurare al lavoratore un abbigliamento che trasmette una sensazione di benessere, comfort e relax, nel momento in cui viene indossato, anche per molte ore di lavoro. Per realizzare un capo viene utilizzato un tessuto morbido, flessibile, elastico e defatigante, per garantire un movimento corretto, sano, sicuro, equilibrato e flessibile. Grazie alla qualità eccezionale del tessuto, si può eliminare del tutto la sensazione di pesantezza e stanchezza, perché possono essere causa di situazioni pericolose e dannose. Dunque il comfort e la flessibilità dell'abito possono garantire la massima sicurezza e protezione sul luogo di lavoro. L'abbigliamento alberghiero/hotel viene realizzato con dei materiali innovativi e permettono la massima vestibilità dell' abito, che si adatta completamente al proprio corpo. È molto importante donare alla clientela un capo che permette la massima agilità e abilità durante ogni spostamento.
Lo stile dell'abbigliamento alberghiero:
Oltre alla qualità, nel settore alberghiero, è molto importante lo stile, uno stile che cambia in base alle mansioni di ogni lavoratore: PERSONALE DELLA RECEPTION, BARISTA, CAMERIERE E FACCHINO, ognuno ha uno stile, delle richieste e delle necessità diverse. Dunque è molto importante precisare che l'abbigliamento alberghiero ha uno stile vasto è varia in base alle esigenze. Le casacche, le giacche, i pantaloni, le gonne, i grembiuli, i camici e le camicie, ma anche cravatte e papillon, rappresentano le nuove tendenze della moda, infatti si può indossare un capo elegante, semplice e classico, ma anche casual, fashion, pieno di idee e con un design creativo, fantastico e colorato. L'eleganza è molto importante per chi deve indossare un abito di massima presenza e bellezza. Uno stile colorato, fashion, casual e con un design creativo può trasmettere felicità, allegria, gioia, non solo per chi lo indossa ma anche per chi lo vede. L'abbigliamento alberghiero è qualità, stile e sicurezza.
[+]