Capi di abiti da lavoro dedicati al settore farmaceutico e sanitario (medicali), sia per uomo che per donna. Diverse le scelte di colori e fantasie versatili per ogni settore operativo e di laboratorio. Realizzati in morbido cotone e poliestere, il nostro abbigliamento sanitario e farmaceutico è estremamente traspirante, per un comfort al top. L' abbigliamento professionale per un medico o per un farmacista deve corrispondere ai loro bisogni e soprattutto alle loro esigenze e necessità, è molto importante prima di progettare, osservare e studiare le caratteristiche principali per poter realizzare un prodotto ad altissima qualità e in grado di soddisfare le richieste che provengono dal settore medicale. Chi svolge il mestiere di farmacista e medico ha bisogno di indossare un abito innovativo, raro, originale e unico, ma soprattutto realizzato con un tessuto morbido, comodo, flessibile, elasticizzato, defatigante e resistente per garantire, sul luogo del lavoro, un movimento regolare, sano, corretto, elastico ed equilibrato. Perché chi lavora negli ambienti sanitari deve essere pronto per ogni tipo di emergenza e soccorrere chi ne ha bisogno. Quindi l'abbigliamento ideale per un medico deve offrire il massimo benessere e comfort e anche una sensazione di leggerezza e di massima agilità nel momento in cui viene indossato. Il settore medicale richiede precisione, abilità, concentrazione, attenzione, agilità e comodità nel movimento. Un medico non può indossare un abbigliamento che gli trasmetta una sensazione di pesantezza e stanchezza, perché possono essere la causa di situazioni pericolose e dannose, sia per quanto riguarda l'attività del medico e sia per un 'elevata responsabilità nei confronti del paziente in cura. L'abbigliamento professionale per il settore medicale viene elaborato attraverso dei materiali consistenti e resistenti, che servono per rendere un capo solido ma nello stesso tempo leggero e morbido per il comfort. È importante considerare e valutare la personalità di un medico, perché la loro più grande missione è curare i pazienti, trovare le cure necessarie per guarire una malattia, che moralmente e fisicamente distrugge il paziente. La figura del medico risulta indispensabile, la sua forza, il suo coraggio e la grande volontà di aiutare il prossimo di fronte alla sofferenza, il suo abito ideale deve rispecchiare completamente la sua personalità, attraverso l'eleganza, la semplicità, la simpatia e anche creatività.
La qualità dell'abbigliamento medicale e sanitario:
La qualità dell'abbigliamento professionale sanitario e medico, dipende esclusivamente dalle esigenze e dalle necessità di chi svolge il proprio mestiere all'interno di questo settore, un settore impegnativo, dove le richieste aumentano e l'attenzione al dettaglio diventa maggiore. La qualità del tessuto è molto importante perché un medico, un farmacista, un ortopedico, un dentista, desiderano indossare un abito adatto ai loro bisogni, bisogni primari ed essenziali: comodità, comfort, flessibilità, benessere, leggerezza, resistenza, elasticità e sicurezza. Il tessuto viene progettato e realizzato attraverso dei mezzi e degli strumenti che garantiscono la massima resistenza ed agilità, è importante donare un tessuto morbido, elasticizzato e flessibile. Ogni dettaglio viene lavorato in modo accurato e successivamente aggiunto nel prodotto. La qualità del tessuto dell'abbigliamento medicale e sanitario garantisce:
-la massima sicurezza;
-la massima comodità;
-la massima agilità.
La casacca, i pantaloni e il camice da medico vengono realizzati in base alle caratteristiche e agli elementi che emergono nel settore della sanità, i punti essenziali da assicurare sono: la massima agilità durante ogni movimento e spostamento che si effettua in casi di emergenza e codice rosso, dove è necessario indossare un abito comodo, confortevole, con la massima flessibilità e che permette al medico di svolgere qualsiasi spostamento come può capitare durante un'operazione. Attraverso la flessibilità del tessuto, è fondamentale garantire la massima comodità ed una sensazione di benessere e comfort. E' importante creare un'abbigliamento medicale che può trasmettere le caratteristiche principali, fondamentali per questo settore, evitando la realizzazione di un abito pesante, scomodo, faticoso da portare, un abito non adatto per un medico. La massima comodità, agilità e flessibilità favoriscono e garantiscono la massima sicurezza sul luogo di lavoro, più un capo è comodo e con la massima vestibilitá, più è sicuro.
Lo stile dell'abbigliamento medicale e sanitario:
L'abbigliamento medicale e sanitario deve corrispondere ai gusti e allo stile di chi lavora all'interno di questo settore, è molto importante focalizzare l'attenzione sulla personalità forte e coraggiosa di un medico, di colui che accoglie la sofferenza e la malattia altrui e si impegna attraverso la sua conoscenza e la sua abilità a trovare la via giusta per la guarigione del suo paziente. Il medico è un eroe, colui che sceglie di aiutare i pazienti ad affrontare la malattia e di avere la forza per sconfiggerla, trasmette speranza, coraggio e forza. L'abbigliamento adatto per un medico rispecchia completamente la sua personalità e il suo modo di fare. Chi lavora nel settore sanitario e medicale ha bisogno di un abito semplice, elegante, classico, originale, creativo, pieno di fantasia e creatività per suscitare anche un sorriso nei suoi pazienti.
È fondamentale creare dei capi medicali belli da vedere e da indossare. L'abbigliamento sanitario è innovativo e segue le nuove tendenze della moda, una moda giovanile è piena di colori,vengono prodotte delle casacche, dei camici e dei pantaloni che si adeguano alla personalità del medico ma anche a quello che il mercato propone. Una casacca è un pantalone colorato, trasmettono gioia e felicità, progettare la fantasia sugli abiti medicali, può suscitare entusiasmo, allegria non solo negli adulti ma anche e soprattutto nei bambini. L'abbigliamento professionale ideale per un medico (farmacista, dentista, ortopedico, neurologo, ecc) è elegante, flessibile, con la massima vestibilitá, semplice, colorato e con la massima creatività e fantasia.
[+]