L'abbigliamento realizzato da industrial starter della linea stretch mira ad un alta affidabilità e comodità degli abiti da lavoro.
Il tessuto Stretch di issa permette di elasticizzare le parti con maggiori sollecitazioni degli abiti da lavoro per fare in modo che diventino cedevoli ed assecondino i movimenti del lavoratore. Una attenzione particolare si e' avuta per l'interno coscia ed il cavallo dei pantaloni da lavoro, posti dove lo sfregamento l'usura e la trazione mettono a dura prova i pantaloni da lavoro. Con il tessuto stretch si e' risolto il problema e si e' arrivati alla creazione di abiti da lavoro finalemte confortevoli comodi ed affidabili nel tempo.
I capi della Linea stretch di Industrial starter Issa rispettano i movimenti del corpo, li assecondano e nello stesso tempo assicurano la robustezza dei materiali che li rende durevoli nel tempo. Lo studio che l'azienda italiana ha effettuato , non riguarda solo l'aspetto dell'elesticità in se stessa ,ma e' stata approfondita osservando i movimenti estremi che il lavoratore svolge piu' spesso nella sua attività, nei punti di maggior trazione sono stati posti gli elementi piu' cedevoli, i punti piu' sollecitati a a livello di sfregamento sono stati rinforzati con inserti in cordura, la sofferenza del tessuto alla trazione che spesso provoca cedimenti nelle cuciture, ha suggerito il raddoppio della lavorazione di cucitura, tutte operazioni nate dalle esigenze reali studiate sul campo.