Puma, brand sportivo per eccellenza, ha deciso di dedicarsi anche al settore antinfortunistico in modo da stare sempre accanto ai propri clienti e offrire una vasta gamma di prodotti, sempre più innovativi e modelli dal design moderno e attuale. La Linea Puma Safety REBOUND è stata ideata per ridurre al massimo lo stress fisico a cui il lavoratore è sottoposto durante le lunghe ore di lavoro.
SUOLA REBOUND
Una delle caratteristiche principali delle Linea Puma Safety Rebound, è il concetto di ammortizzazione in PU a 3 strati di cui sono dotate queste calzature. Grazie all'elevata densità di materiale con cui sono composte le suole, risultano essere estremamente antiscivolo (SRC) e resistenti, inoltre si consumano di meno prolungando così la vita delle scarpe nonostante l'uso quotidiano. Questo fa si che l'acquisto di questo tipo di calzature, diventi un vero e proprio investimento, per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il profilo è davvero particolare, si divide in diversi segmenti offrendo il massimo del supporto e un'aderenza senza paragoni anche su superfici irregolari, bagnate e scivolose. Sul bordo esterno la presenza di ampie tacchette garantiscono un alto livello di stabilità. Tutto ciò per supportare al meglio i movimenti dei lavoratori.
EFFECT.FOAM
Materiale innovativo che rivoluziona il settore antinfortunistico, composto da una schiuma densa a base di poliuretano che rende queste calzature comodissime, leggerissime, ma soprattutto con un ritorno energetico del 60%, il 47% in meno di impatto su ossa e articolazioni (l'assorbimento dinamico d'energia riduce gli impatti a 16KN, mentre la media per le scarpe di sicurezza è 30KN). Per assicurare un livello superiore di comodità costante durante tutte le attività.
CERTIFICAZIONE ESD -ANTISTATICHE-
I modelli della Linea Rebound possiedono la certificazione di sicurezza ESD, indispensabile quando è necessario indossare scarpe antistatiche per svolgere quelle attività a contatto con componenti elettronici, dov'è necessaria una maggiore conducibilità delle scariche elettrostatiche dal corpo a terra.
SOLETTA EVERCUSHION PRO ESD
Ogni modello è dotato di soletta Evercushion Pro ESD, offre un'elevata ammortizzazione durante tutti movimenti, alleviando la pressione nelle zone più compromesse. Il tessuto con cui è rivestita è molto resistente, notevolmente traspirante e antibatterico, assicurando un piacevole clima del piede.
VESTIBILITA' AMPIA
Le scarpe della Linea Rebound sono caratterizzate da una calzata più ampia, questo consente al piede di non essere troppo stretto quindi meno affaticato, evitando così eventuali gonfiori che possono verificarsi dopo tante ore in piedi.
Le scarpe antinfortunistiche Puma della Linea Rebound sono indicate soprattutto nella stagione invernale, nelle attività svolte negli ambienti più ostili (cantieri edili, fabbriche, ecc) all'aria aperta (settore agricolo, operatori ecologici, ecc) dove l'ammortizzazione e la comodità data dalla presenza della suola Rebound diventa un valore aggiunto. Senza trascurare ovviamente l'alto livello di protezione dati dal puntale di sicurezza, dalla lamina anti-perforazione, dalla suola antiscivolo di cui sono dotate ogni modello della linea.
Potrete scegliere tra modelli bassi sportivi oppure alti a scarponcino, realizzati in vera pelle liscia, oliata o nabuk che confersicono alle scarpe un certo stile, estrema morbidezza e resistenza.
Completa la linea un sandalo estivo, particolarmente leggero e traspirante, ideale per le stagioni più calde.
Tutte la calzature della Linea Rebound sono curate nei minimi particolari e sono state create utilizzando solo materiali di prima scelta. Scegli il meglio: SCEGLI PUMA!