Payper realizza delle calzature in grado di garantire e assicurare la massima sicurezza e il massimo comfort sul lavoro. Corrisponde pienamente alle nostre esigenze e ai nostri bisogni. Il lavoratore deve poter svolgere il proprio lavoro nella massima protezione che un prodotto può assicurargli. L'obiettivo di Payper è poter offrire delle calzature che siano in grado di sviluppare le seguenti caratteristiche: SICUREZZA, PROTEZIONE, FUNZIONALITA', BENESSERE E COMFORT. Payper nasce con obiettivi e idee chiare e ben precise, con stile unico, alternativo e innovativo, molto giovanile, sportivo e casual. Dunque è importante precisare che le calzature da lavoro Payper svolgono e assicurano al lavoratore degli obiettivi ben definiti e articolati,in grado di soddisfare a pieno ciò di cui un lavoratore ha veramente bisogno.
Funzionalitá, stabilità, praticitá, vestibilitá, benessere, comodità e sicurezza in un unico prodotto. Calzature antinfortunistiche realizzate con tessuti resistenti e consistenti nel tempo.
Tomaia in pelle crosta italiana di ottima qualità, traforata, idrorepellente e resistente all'abrasione, tessuto traspirante, assicura la circolazione dell'aria e ad alto potere di assorbimento del sudore. Mantenere il piede ben asciutto e stabile, permette di lavorare al meglio e con la massima concentrazione.
Scarpe Made in Italy, qualità e artigianato Italiano. Nate e realizzate in base a studi clinici sul piede, con una attenzione particolare su ogni dettaglio, adatto per rafforzare la nostra attività lavorativa.
Suola Xtrail Grip, comoda e defatigante, confortevole e adatta per ogni mestiere.
Tallone rialzato, grazie ad un quadro clinico ortopedico del nostro piede, in quanto viene ribadita la sua importanza e offre in questo modo comoditá, comfort e benessere del piede.
Calzature da lavoro con stile alternativo e nuovo per delle scarpe antinfortunistiche, vengono continuamente realizzati nuovi modelli con innovazioni particolari e del tutto innovative e giovanili, corrispondono alle nuove esigenze del mercato basate sul rapporto qualitá/prezzo.