Vuoi diventare un vero chef, come Antonino Cannavacciulo o Carlo Cracco? Ti piacerebbe indossare delle giacche da lavoro ad altissima qualità? Giblor's intende progettare delle giacche da cuoco che corrispondono perfettamente ai gusti e alle necessità di chi svolge il proprio mestiere all'interno di una cucina. E' molto importante osservare, studiare, analizzare e valutare gli elementi e le caratteristiche che emergono da questo settore, infatti è necessario comprendere quali sono i bisogni primari di ogni cuoco o chef. Giblor's propone delle giacche da cuoco originali, alternative, moderne e rappresentano perfettamente le esigenze di uno chef all'interno della cucina. Fabbricate e lavorate in modo artigianale, ogni dettaglio viene lavorato accuratamente e con la massima precisione, realizzate con un tessuto innovativo, ad alltissima qualità, morbido, flessibile, comodo, sicuro e dona una sensazione di benessere, comfort e relax nel momento in cui viene indossato. Giacche da chef che corrispondono alla modernità e alle nuove tendenze della moda, una moda che corrisponde e rispecchia i gusti dell'intera società, ma soprattutto rappresentano perfettamente la personalità e la professionalità di un cuoco o uno chef: creatività, fantasia, agilità, curiosità e la massima praticità.
Giblor's intende produrre delle giacche da cuoco che garantiscono la massima sicurezza, la massima protezione, flessibilità e comodità, per assicurare alla clientela un movimento sicuro, equilibrato, libero, flessibile, elastico, confortevole e deve permettere al cuoco di svolgere il proprio mestiere in piena agilità e praticità. I più grandi Chef Italiani, Antonino Cannavacciulo e Massimo Bottura indossano le giacche da cuoco Giblor's, perchè gli permettono di muoversi liberamente e di svolgere la propria attività lavorativa in modo tranquillo e con la massima concentrazione e passione. Giblor's non ama improvvisare i suoi prodotti e per progettare una giacca da chef è necessaria una ricerca incessante, cura dei particolari in modo dettagliato e la passione estrema, per garantire il massimo successo del prodotto, hanno uno stile italiano, protezione perfetta, versatilità d'uso, dei tessuti altamente tecnologici e materiali di primissima qualità.
Le giacche da cuoco Giblor's vengono realizzate con dei materiali ad altissima qualità, una qualità rara, unica, eccezionale, innovativa e moderna. Garantiscono alla clientela la massima sicurezza e protezione, donano una sensazione di benessere, comfort e relax, nel momento in cui vengono indossate. Per chi lavora all'interno di una cucina, ha bisogno di una giacca comoda, flessibile, con una vestibilità perfetta ed elasticizzata, per permettere al cuoco, di cucinare, i suoi piatti in massima tranquillità, agilità, leggerezza, praticità e concentrazione. Per garantire un movimento flessibile, corretto, sano, morbido, leggero, equilibrato e soprattutto comodo e agile. La qualità delle giacche da chef è nel tessuto, un tessuto innovativo, lavorato a mano, resistente, dura anche dopo tanti lavaggi, un tessuto unico e altamente tecnologico, leggero come una piuma, ma duraturo nel tempo, protegge il nostro corpo da eventuali pericoli. Giblor's ama riprodurre nelle sue giacche da cuoco la professionalità di uno chef, la fantasia, la praticità e la passione di chi ama svolgere la propria attività lavorativa all'interno di una cucina. L'amore di un cuoco per il proprio mestiere viene trasmesso nei suoi piatti, cercando di regalare alla clientela emozioni uniche e irripetibili, perché essere chef significa trasmettere la proprio passione in ciò che si cucina. Le giacche da cuoco Giblor's regalano anche esse delle emozioni, per la loro qualità, per il loro tessuto morbido, resistente ma nello stesso tempo leggero, per evitare la sensazione di pesantezza durante le molte ore lavorative. L'intera azienda Giblor's si occupa di lavorare in modo artigianale ogni prodotto e le giacche da chef vengono realizzate pensando ad un cuoco all'interno della sua cucina: a come si muove, ai suoi spazi, ai suoi tempi, al suo modo di gestire il suo piatto, rendendolo unico e speciale, attraverso la sua creatività e fantasia. Giblor's progetta, crea ed elabora, attraverso un'osservazione approfondita, delle giacche da cuoco ad altissima qualità e con la massima sicurezza e comodità, e viene introdotto un "pizzico" di creatività e fantasia. Perché un cuoco è creatività.
Le giacche da cuoco Giblor's vengono fabbricate e lavorate a mano, soprattutto il materiale viene lavorato accuratamente e in modo dettagliato, il tessuto utilizzato è ad altissima qualità, permette ad uno chef di muoversi liberamente all'interno della sua cucina e garantisce la massima sicurezza e protezione durante lo svolgimento lavorativo. Oltre alla qualità le giacche da chef vengono realizzate attraverso uno stile e un design italiano, progettato con amore e passione ma soprattutto con creatività. Stile nuovo, originale, unico, eccezionale, ad alta qualità, moderno e contemporaneo, riprende le caratteristiche e gli elementi più importanti delle dinamiche della moda, concentrandosi principalmente sulle nuove tendenze e sui gusti del singolo. Giblor's ama progettare e produrre le giacche da cuoco attraverso uno stile pieno di fantasia e creativià. E' importante realizzare un capo che sia alla portata di tutti, anche per quanto riguarda lo stile. Il cuoco ama indossare degli abiti che rappresentano la sua professione ma soprattutto la sua personalità piena di idee. Le giacche da chef Giblor's rappresentano la società e soprattutto i bisogni di ogni cliente, infatti è fondamentale garantire degli stili che variano in base alle esigenze e ai bisogni di ogni lavoratore. Giblor's elabora delle giacche da cuoco che hanno degli stili alternativi, eleganti, semplici e moderni, adatte per chi cerca un abito tranquillo, bello nella sua semplicità e comodo. Però Giblor's, per quanto riguarda il settore della cucina, intende creare delle giacche che rispecchiano la personalità di uno chef, attraverso la creatività e la fantasia si realizza un design ed uno stile pieno di idee, con dei disegni che rappresentano le caratteristiche di una cucina e di uno chef. E'molto bello indossare delle giacche da cuoco che donano una sensazione di benessere ma soprattutto rappresentano i gusti del singolo. Oggi come oggi è importante acquistare dei prodotti belli, moderni e giovanili, che assicurano al lavoratore la massima sicurezza e comfort, ma nello stesso tempo una bellezza unica e innovativa. Questo è l'obiettivo dell'intera azienda Giblor's.