Casacche da Cucina adatte per chi lavora nel settore culinario, per chi svolge il mestiere di chef o cuoco, vengono realizzate per poter donare il massimo comfort e benessere nel momento in cui si svolge il proprio mestiere. Le caratteristiche principali di un vero cuoco sono: GRINTA, ENERGIA, CREATIVITÀ, FANTASIA. Dunque é necessario sviluppare e creare un prodotto che rappresenti e contiene questi elementi, in modo da soddisfare il lavoratore in tutti i punti di vista. Le casacche vengono pensate principalmente per chi ha bisogno di un capo comodo, funzionale e pratico. La praticitá é un elemento essenziale per produrre e svolgere il proprio mestiere al meglio e in massima libertá.
Le casacche vengono progettate soprattutto dall'azienda Giblor's, e vengono realizzate e indossate da grandi cuochi e chef internazionali, da Massimo Bottura a Antonino Cannavacciuolo. Infatti é necessario ispirarsi a qualcuno e creare dei prodotti che soddisfano i pareri e le richieste dei più grandi maestri della cucina Italiana. Giblor's é un marchio italiano, che crea attraverso materiali provenienti e lavorati in Italia, attraverso una cura particolare per ogni dettaglio e rifinitura, in modo da rendere il prodotto unico, innovativo e alternativo.
Le casacche sono disponibili in modalità e funzionalità diverse, sono molto semplici e nello stesso tempo sono molto eleganti e rappresentano la professionalitá di chi lavora in cucina, sono un misto tra eleganza e qualità, tra bellezza e funzionalitá. Le casacche oltre alla loro comodità sono anche molto funzionali, vengono realizzate per garantire un comfort durante lo svolgimento del proprio mestiere. Le casacche della Giblor's vengono progettate con taschini porta oggetti e con bottoni a pressione adatti per la comodità e soprattutto molto belle e attraggono la curiosità del cuoco. Più un capo é completo, più esiste la probabilità di soddisfare chi lavora nel settore culinario.