Pantaloni da cucina realizzati con l'obiettivo di soddisfare e di rispondere alle esigenze della clientela, corrispondono alle nuove tendenze del mercato e alle sue nuove proposte e novitá. È importante sviluppare dei pantaloni nuovi, innovativi, di qualità e belli esteticamente. Assicurare la qualità di un capo è fondamentale per garantire sicurezza e protezione del lavoratore. Il cliente deve avere la possibilità di indossare un abito in base ai suoi bisogni e necessità. I pantaloni da cucina devono assicurare:
- Qualitá;
- Stile;
- Praticità.
Nell'ambiente culinario, il cuoco o lo chef deve avere la possibilità di muoversi liberamente, in modo pratico, equilibrato, seguendo i ritmi richiesti. In base ai menù e ai piatti da prepare è importante avere i propri spazi, tempi e degli indumenti in grado di far svolgere queste attività in pieno benessere, comfort, comodità e PRATICITÁ e flessibilità. La comodità è l'elemento che caratterizza i pantaloni da cuoco. La qualità di ogni indumento dipende esclusivamente dal tessuto e dai materiali utilizzati. Un tessuto di QUALITÀ corrisponde alla comodità e ad un "effetto piuma" ossia rappresenta la massima leggerezza, vestibilitá, un tessuto soffice e morbido. Inoltre la PRATICITÀ e la QUALITÀ del tessuto garantiscono sicurezza e protezione durante lo svolgimento del proprio mestiere. I pantaloni da cuoco sono ottimi e adatti per chi ama uno STILE nuovo, alternativo e innovativo, poiché viene principalmente realizzato con due elementi cardini:
- FANTASIA;
- CREATIVITÀ.
Sia la fantasia che la creatività rappresentano la voglia e il coraggio di affrontare il cambiamento, ma soprattutto di immedesimarsi durante la progettazione nei gusti del cliente, in questo caso dello chef: la mente di un cuoco è sempre piena di nuove idee e anche l'abbigliamento deve rappresentare il suo modo di essere. I pantaloni da cucina sono disponibili con una CREATIVITÀ semplice e classica, che varia in base ai colori. La FANTASIA appartiene alla produzione e alla lavorazione di pantaloni da cuoco che raffigurano i principali elementi di questo settore lavorativo, rendendo l'abito simpatico, bello da indossare, giovanile, moderno e casual.
I pantaloni da cucina sono disponibili sia per il periodo invernale (con un tessuto caldo, imbottito, ma morbido, soffice e traspirante) e sia per il periodo estivo (in puro cotone, tessuto leggero, traspirante e dona una sensazione di leggerezza).
I pantaloni da chef vengono progettati sia per la figura maschile e sia per la figura femminile, garantendo sempre ed esclusivamente la massima vestibilità.
[+]