Aggiornamento 2025-04-28
L'idea della creazione del pantalone da lavoro ideale e' spesso balenata nei pensieri degli ingegneri e progettisti di Payper, nei nostri incontri informativi ne parliamo spesso, e da una attenta analisi di quello che e' il mercato , non e' possibile in un solo modello di pantalone , racchiudere tutte le caratteristiche per rendelo il pantalone universale.
Alcuni surplus ed alcune caratteristiche , sia nel tessuto che nella realizzazione tecnica , sono mirate a soddisfare specifiche esigenze di classi definite di lavoratori, e' normale quindi che l'offerta di pantaloni da lavoro sia cosi' ampia e cosi' complessa. Questa complessità non deve essere vista come una inutile superflua proposta, bensi' deve essere interpretata come una opportunità per il lavoratore di poter scegliere nella maniera piu' mirtata possibile, il pantalone ideale per il suo specifico lavoro. Tale scelta deve ricadere sul pantalone che ricopre effettivamente tutte le nostre esigenze, siano esse legate alla alta visibilità o alla comodità derivata dall'uso di un tessuto elastico.
La coscienza del proprio lavoro e' quella che detta la nostra scelta verso i pantaloni ideali, cerchiamo la comodità e tutti i costi ? Oppure per noi e' necessario avere degli inserti porta attrezzi particolari ? Certo anche la scelta non e' semplice, noi di Bestsafety , con la nostra esperienza siamo comunque pronti a metterci in gioco ed a darvi i cosigli giusti per riuscite a scegliere il pantalone piu' adatto alla vostra specifica esigenza, basta chiedere.
Payper in questo ci offre la possibilità di scegliere piu' varianti di prodotto a partire da uno base. Molti pantaloni payper vengono sviluppati con tessuti invernali ed estivi, elasticizzati o ad alta visibilità , in modo da poter partire da delle caratteristiche universalmente vincenti e condirle con dei surplus che avvicinano il pantalone base alle esigenze del nostro particolare lavoro.