Le scarpe antinfortunistiche basse impermeabili Puma soddisfano e superano lo standard di sicurezza europeo EN ISO 20345:2011, con proprietà idrorepellenti, resistenza allo strappo e all'abrasione, antiscivolo, proprietà antistatiche, ultra flessibili e leggere.
Le scarpe basse facilitano la libertà di movimento e spostamenti frequenti in ambito lavorativo, proteggono il piede senza impedirne la mobilità. La loro impermeabilità la rende perfette per l'inverno e per tutti gli ambienti particolarmente umidi e a contatto con i liquidi perchè mantengono il piede asciutto in ogni circostanza.
I modelli antinfortunistici basse impermeabili Puma sono diponibili nelle versioni UNISEX, UOMO o modelli rivolti ad un PUBBLICO FEMMINILE.
L'obiettivo di Puma è stato quello di creare modelli antinfortunistici senza rivali, utilizzando solamente materiali di alta qualità, le tecniche più all'avanguardia, ispirate alle scarpe da ginnastica di ultima generazione. In modo da offrire ai clienti più esigenti un mix di sicurezza, bellezza e comfort.
Un altro fattore importantissimo è il rapporto qualità/prezzo, ottimo a nostro avviso se pensiamo alla durata che avranno queste calzature. Senza dimenticare l'importanza della comodità dei nostri piedi, determinante nelle lunghe ore di lavoro. Riteniamo quindi che sia un fattore fondamentale su cui investire per il nostro benessere quotidiano.
Tutto questo rende le calzature Puma Safety la scelta migliore tra le offerte presenti sul mercato attuale.
Le scarpe di sicurezza basse impermeabili Puma, sono contraddistinte da suola in gomma HRO resistente fino a 300° C al contatto di calore (per un breve periodo), antiscivolo, idrorepellente, estremamente flessibile, ma soprattutto molto più durevole nel tempo rispetto ad ogni altro materiale.
Il profilo delle suole di queste calzature può avere diverse caratteristiche: la presenza di elementi come il sistema di controllo della torsione (TPU), l'elemento iCell, scanalature diagonali, al fine di garantire miglior flessibilità, massimo grip sulle superfici per garantire prestazioni superiori a chi le indossa.
Contraddistinte dalla certificazione di sicurezza S3, munite di puntale di protezione in fibra di vetro (più leggero e più ampio), suola anti-perforazione (protegge i piedi dagli oggetti appuntiti), plantare Evercushion (anatomico, flessibile, traspiarante, agevola il movimento naturale del piede durante la camminata), fodera BreathActive (fornisce una migliore traspirazione evitando la comparsa di cattivi odori)