Payper ha partecipato all’iniziativa di produrre e realizzare dei prodotti antinfortunistici che garantiscono la massima sicurezza e protezione sul luogo di lavoro, è importante garantire alla clientela un rapporto quallità/prezzo adatto alle richieste e ai bisogni dei lavoratori. L’ antinfortunistica Payper progetta delle calzature ideali per vari settori lavorativi come: idraulico, elettricista, muratore, pittore, meccanico e per qualsiasi altra mansione che richiede una scarpa antinfortunistica idonea alla sicurezza sul lavoro. Ogni lavoro richiede determinate norme da rispettare nel momento in cui si inizia a svolgere il proprio mestiere. È importante indossare una calzatura antinfortunistica comoda, confortevole, pratica nel movimento e durante ogni spostamento richiesto. Per Payper realizzare una scarpa di ottima qualità significa: introdurre e lavorare un tessuto resistente, morbido, consistente e traspirante (per la circolazione dell’aria e per far respirare il piede durante ogni movimento). Oltre alla sicurezza, per l’azienda Payper è importante offrire al cliente il massimo benessere. L’antinfortunistica per Payper è stata una vera scoperta, per assicurare dei prodotti adatti per ogni necessità, bisogno è richiesta. Nel corso degli ultimi anni è subentrata l’idea di formare e creare dei modelli di calzature antinfortunistiche in grado di soddisfare al massimo quello che richiede il mercato esterno: il rapporto qualità dei materiali/prezzo ma soprattutto la vestibilità e lo stile dei prodotti. Le scarpe da lavoro Payper rappresentano tutte le caratteristiche sopra elencate:
-Qualità del tessuto: resistente/traspirante/flessibile e pratico;
-Da indossare in vari settori lavorativi ma realizzate anche per il tempo libero: stile sportivo, giovanile, moderno (massima vestibilità) disponibile in più modelli e colori. (Oltre al classico nero, grigio, blu navy, sono disponibili anche calzature rosse gialle ecc);
-Sicurezza, protezione sul luogo di lavoro per evitare pericolosi incidenti;
-Comodità, benessere, sensazione di leggerezza, praticità nel movimento.
L’antinfortunistica seleziona principalmente la qualità, il benessere, la comodità e la praticità di una scarpa da lavoro realizzandola attraverso l’esempio di alcuni modelli che corrispondono ad uno stile moderno, in grado di corrispondere ai gusti della società moderna. Payper tende seguire tutte queste caratteristiche.